Entro il 31 dicembre 2023 le risorse in scadenza sul Conto Formazione Fondimpresa devono essere impegnate per la presentazione di un piano formativo aziendale.
Ricordiamo alle imprese che, come di consueto, il prossimo 31 dicembre andranno in scadenza le risorse che ciascuna impresa aderente ha accumulato sul proprio Conto Formazione entro i due anni successivi a quello di accreditamento.
L’importo inutilizzato dalle aziende entro questo termine sarà trasferito dal Conto Formazione aziendale al Conto di Sistema (“conto collettivo” con il quale si provvede al finanziamento degli Avvisi rivolti alla generalità delle aziende aderenti) e non sarà più utilizzabile dalla singola azienda in modo diretto ed esclusivo.
Per non perdere la possibilità di usufruire direttamente delle somme accumulate, l’impresa deve quindi presentare, entro e non oltre il 31 dicembre 2023, un piano formativo condiviso con un finanziamento del Conto Formazione almeno pari all’ammontare delle risorse in scadenza.
Asso Service Srl è a vostra disposizione per la verifica della posizione aziendale e per la presentazione del piano formativo.
Si ricorda che è importante impegnare le risorse e la formazione potrà essere svolta entro un anno dalla data di autorizzazione di avvio delle attività.
Per maggiori informazioni: Tel. +39 080 546 77 34 Mail: abbattiscianni@assoservice.bari.it |