;

Aggiornamento professionale 2024 per Responsabili delle questioni doganali

Confindustria Bari e BAT, in collaborazione con AIDEM SRL, promuove, tra i propri associati, il Corso di Aggiornamento professionale 2024 per Responsabili delle questioni doganali, rivolto ai soggetti che hanno ottenuto la qualifica professionale ai fini AEO e che ora hanno l’obbligo di aggiornare le proprie competenze con percorsi formativi a cadenza biennale di almeno 30 ore.

Dettagli

DATA: 05 Aprile 2024 - 24 Maggio 2024

LUOGO: Online - piattaforma web riservata

DURATA: 32 Ore

PREZZO: 890 € + IVA

CODICE: ---

Maggiori informazioni

REFERENTE: Lara Abbattiscianni

MAIL: abbattiscianni@assoservice.bari.it

SCHEDA DI ISCRIZIONE: Scarica la scheda

Durata

Il Corso online prevede 32 ore di formazione, suddivise in 8 incontri da 4 ore ciascuno, che si svolgeranno a cadenza settimanale ogni venerdì (ore 14.00-18.00) a partire dal 5 aprile 2024.

Titoli finali

Al termine del Corso online verrà rilasciato un Attestato di partecipazione valido per dimostrare di aver assolto l’obbligo di aggiornamento imposto dalla Circ. ADM 27/23.
È previsto, inoltre, un test finale (facoltativo e online) che permette ai partecipanti di misurare la comprensione dei contenuti e aggiornare il proprio CV.

Quota di partecipazione

Entro il 29 febbraio 2024, per le aziende associate a Confindustria Bari e Barletta-Andria-Trani, la quota di partecipazione è pari ad € 890 + Iva.

corso-responsabile-questioni-doganali-aeo