Le aziende continuano ad incontrare difficoltà nell’accesso al credito e sono costrette tuttora a sopportare costi elevati. In questo contesto, diventa vitale per le imprese individuare gli strumenti più adeguati per facilitare la relazione con il mondo degli intermediari finanziari , a partire dall’acquisizione di una maggiore consapevolezza rispetto al proprio rating bancario.
E’ questo l’obiettivo che si pone il corso organizzato da Asso Service in collaborazione con Promem. Infatti, il corso, che si avvale dei benefici finanziari di Pass imprese – Regione Puglia, darà la possibilità ai partecipanti di analizzare i principali indicatori di performance aziendali (economici, finanziari e patrimoniali) su cui focalizzare l’attenzione per ottenere un miglioramento della propria posizione nei confronti degli istituti bancari attraverso un percorso formativo ad hoc..
Le aziende che parteciperanno al corso di formazione, infatti, potranno, alla fine del percorso formativo in aula, avere a disposizione un consulente dedicato per un check up sul rating creditizio della propria azienda
In allegato il programma del corso
Per Informazioni contattare Capraro Anita capraro@assoservice.bari.it
AVVISO PASS IMPRESE
CORSO DI FORMAZIONE SUL RATING CREDITIZIO